BENVENUTO

È con grande piacere che vi diamo il benvenuto nel negozio on line di teatro7 srl Unipersonale, Chef Corner.

Vi chiediamo di leggere con molta attenzione i termini e le condizioni (di seguito, "Termini e condizioni") che disciplinano il rapporto tra teatro7 srl ed ogni Utente con riferimento all’utilizzo del negozio on line Chef Corner, di stamparne una copia o di salvarla su supporto durevole e di conservarla. Salva l’applicazione delle disposizioni di legge inderogabili, le relazioni tra teatro7 srl e gli Utenti sono disciplinate dai Termini e condizioni, che sono considerati letti e accettati dagli Utenti. Gli Utenti sono invitati a non utilizzare il Sito qualora non ritengano di accettare i Termini e condizioni.

Eventuali linee guida, regole e politiche commerciali che possono essere pubblicate o inviate all'Utente in concomitanza con la fruizione, da parte dello stesso, di un servizio o con l'acquisto di un bene, devono intendersi parte integrante dei Termini e condizioni e concorrono a disciplinare il rapporto tra teatro7 srl ed ogni Utente con riferimento all'utilizzo del Sito.

Teatro7 srl  si riserva di modificare periodicamente i Termini e condizioni pubblicandone una versione aggiornata sul Sito. Il vostro utilizzo del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà accettazione delle stesse.

Le definizioni dei termini con la maiuscola utilizzati nei presenti Termini e condizioni sono contenute nel successivo articolo 18.

 

ACCURATEZZA DEL CONTENUTO

Teatro7 srl ha fatto tutto il possibile affinché le informazioni pubblicate relative ai prodotti siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non è possibile garantire la totale assenza di errori sul Sito. Le informazioni ed i documenti pubblicati, infatti, potrebbero contenere dati inesatti o errori tipografici. In ogni caso, i pesi, le dimensioni ed i volumi dei prodotti sono indicativi; inoltre, nonostante venga compiuto ogni ragionevole sforzo per garantire la visualizzazione nel modo più accurato possibile dei colori dei nostri prodotti, è impossibile fornire alcuna assicurazione che i colori visualizzati sullo schermo dall'Utente riflettano esattamente quelli dei prodotti in consegna.

Teatro7 srl si riserva il diritto di modificare, a propria discrezione, i contenuti del Sito e delle note legali, in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e senza pubblicare e/o inviare alcuna informazione al riguardo.

 

PREZZI

Il prezzo di vendita di ciascun prodotto è quello pubblicato sul Sito nel momento in cui l'Utente invia il relativo ordine di acquisto. Tale prezzo viene confermato nella e-mail con cui teatro7 srl |Chef Corner attesta la ricezione dell'ordine di acquisto (cfr. articolo 4.4 che segue).

Tutti i prezzi pubblicati sono in euro e includono l'IVA. Le spese di spedizione non sono comprese; tali spese vengono indicate in sede di formazione dell'ordine di acquisto.

Qualora dovesse essere rilevato da teatro7 srl |Chef Corner un manifesto errore nell'indicazione del prezzo dei prodotti ordinati o delle spese di spedizione, l'Utente verrà informato al più presto e gli sarà offerta l'opzione di confermare l'ordine al prezzo corretto o di cancellarlo. In quest'ultimo caso, teatro7 srl |Chef Corner rimborserà l'importo pagato entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione con cui l'Utente la informa della scelta di cancellare l'ordine.

 

PROCESSO DI ORDINAZIONE

Non potete fare un ordine se non siete maggiorenni.
Quando si inoltra un ordine per la prima volta, vi verrà chiesto di aprire un account presso di noi e di completare determinati campi su un modulo d'ordine. Tutte le fasi necessarie per fare un ordine sono descritte sul Sito. Il processo di ordinazione è costituito dalle seguenti fasi:

  • aggiungere al Vostro carrello i prodotti che desiderate acquistare;
  • verificare l'ordine aprendo una sessione oppure registrandoVi creando il Vostro account;
  • creare o modificare un indirizzo di consegna esistente;
  • scegliere il metodo di consegna;
  • creare o modificare il Vostro indirizzo di fatturazione e selezionare il metodo di pagamento. Il Vostro indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo del titolare della carta;
  • Accettate i termini e le condizioni riportate nel presente Accordo cliccando sul pulsante "conferma l'ordine" nella pagina riassuntiva.

Prima di inoltrare l'ordine cliccando sul pulsante "conferma l'ordine", Vi sarà offerta la possibilità di revisionare la Vostra selezione, verificare il prezzo totale del Vostro ordine, incluse le spese di spedizione ed apportare le modifiche finali.

Quando fate un ordine per acquistare un prodotto, Vi invieremo una e-mail di mera ricezione del Vostro ordine che contiene i dettagli dello stesso (la "E-mail di notifica ricezione ordine"). Il Vostro ordine rappresenta un'offerta a noi di acquistare un prodotto. L'offerta è da noi accettata nel momento in cui Vi inviamo una e-mail di conferma nella quale Vi comunichiamo che Vi spediremo il prodotto ordinato (la "E-mail di Notifica della Spedizione"). L'accettazione si verificherà nel momento in cui Vi inviamo la E-mail di Notifica della Spedizione. Qualsiasi prodotto dello stesso ordine di cui non è stata confermata la spedizione con una E-mail di Notifica della Spedizione non fa parte di quel contratto di vendita.

Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti al momento della spedizione. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di acquisto sugli articoli in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo.

LIMITAZIONE D'USO E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e le denominazioni commerciali utilizzati in questo Sito sono coperti da diritti di proprietà. L'Utente non è autorizzato a utilizzare o riprodurre tali marchi, nomi e denominazioni, poiché ciò potrebbe costituire violazione dei diritti dei rispettivi titolari. Il design, l'organizzazione delle funzioni, i testi, i documenti, i video e tutti gli altri materiali del Sito sono protetti da copyright di teatro7 srl |Chef Corner o dei suoi fornitori. L'Utente è autorizzato a copiare elettronicamente e stampare parti del Sito solo nei limiti in cui sia necessario per effettuare un ordine. L'Utente non è autorizzato a fare altro uso delle informazioni e dei materiali del Sito, inclusa la riproduzione, modifica, distribuzione o (ri)pubblicazione per fini diversi da quelli sopraindicati. L'utente che desidera utilizzare materiali e informazioni del Sito è tenuto a ottenere una preventiva autorizzazione da parte di teatro7 srl |Chef Corner.

 

USO DELLE VOSTRE INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI IN MERITO AL SITO

Se avete domande relative al negozio on line o se avete dei problemi tecnici nell’accedere al negozio on line potete contattare ks@teatro7.com o chiamare +39 02 89073719

RECESSO

teatro7 srl |Chef Corner può in ogni momento, senza darne preavviso, e a sua esclusiva discrezione, recedere, in tutto o in parte, da queste Condizioni generali, con o senza causa e senza altri obblighi precedenti.

LIMITI D’USO E DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

teatro7 srl |Chef Corner ha realizzato questo sito per uso personale e non commerciale. La preghiamo di non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, eseguire, riprodurre, pubblicare, registrare, o creare opere derivanti dalle informazioni o dal materiale contenuto in questo Sito, fatto salvo quanto segue: È consentito scaricare e fare una copia del contenuto e degli altri elementi scaricabili visualizzati in questo Sito, solo per uso personale e non commerciale, a condizione di conservare tutti i dati relativi al copyright e ogni altra informazione inclusa in tale contenuto. Non è consentito copiare o conservare qualunque contenuto per usi diversi da quello personale e non commerciale. Per questo sito, tutti i diritti, incluso il copyright e il copyright di compilazione appartengono o sono stati concessi in licenza a teatro7 srl Unipersonale. 

DEFINIZIONI

Nell'ambito dei Termini e condizioni, i termini sotto elencati avranno il seguente significato:

  • Termini e condizioni: i presenti termini e condizioni ed ogni loro ulteriore aggiunta e aggiornamento.
  • Ordine: il risultato del processo di ordinazione come descritto all'articolo 4 dei Termini e condizioni.
  • Utente: una persona che digitando l'indirizzo del presente Sito o seguendo un link visita il Sito e ne fruisce a fini informativi o per effettuare un ordine.
  • Consumatore: l'Utente che accede al Sito e acquista i prodotti venduti attraverso di esso per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente da esso svolta, conformemente a quanto previsto dal d.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 ("Codice del consumo").
  • Teatro7 Srl Unipersonale: una società costituita nel 2005 secondo le leggi dello Stato Italiano
  • Sito: una raccolta di pagine web raggruppate insieme sotto l'indirizzo www.teatro7.com.

 

NORMATIVA APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Ogni controversia riguardante la cessazione, la validità, l’interpretazione, l’esecuzione o i Termini e le condizioni del presente contratto è disciplinata soltanto dalla legge italiana e la giurisdizione applicata in via esclusiva sarà quella del Tribunale di Milano, fermo restando il diritto del consumatore di precedere legalmente presso un tribunale competente, sulla base di una norma imperativa. Le parti convengono di accettare le prove elettroniche (ad esempio: e-mail, back-up,..) come prova vincolante in caso di controversia.

Se uno dei presenti termini e condizioni fosse dichiarato nullo, o non potesse essere applicato, gli altri termini e condizioni rimarrebbero validi, entro i limiti consentiti dalla legge.

 

TOTALITÀ DELL'ACCORDO

I presenti Termini e condizioni sostituiscono tutti gli altri termini precedentemente applicati all'Utente.

Per qualunque domanda, osservazione o problema tecnico relativo a questo Sito, La preghiamo di mettersi in contatto con noi attraverso i seguenti canali: chefcorner@teatro7.com, tel. +39 02 89073719.

I presenti termini e condizioni sono aggiornati alla data del 2 maggio 2015