Chi siamo

La nostra azienda

Teatro7 Srl nasce nel 2005 su iniziativa di Riccardo Guarnieri, chef proprietario del Ristorante Teatro7 a Milano, in zona Isola.

La società si muove sin dall’inizio su tre fronti: ristorante, scuola di cucina e catering.

La scuola di cucina ha acquisito negli anni sempre maggiore prestigio e credibilità, arrivando, al compimento del decimo anniversario, a collaborare in maniera continuativa con i migliori chef italiani e ad ampliarsi con un’area, lo Chef Corner by teatro7, destinata alla vendita di attrezzature e alimenti scelti.

L’attività di catering conta diversi clienti importanti, fra i quali il maggiore committente è la società Giorgio Armani Spa, per cui gestiamo il ristorante interno, i bar, i servizi agli uffici e i diversi catering in occasione delle numerose iniziative del mondo della moda dal gennaio 2008, in esclusiva.

La nostra società conta 18 dipendenti regolarmente assunti, tra chef, camerieri e impiegati amministrativi. In occasione di servizi particolari, abbiamo accesso a un database di collaboratori estremamente qualificati disponibili a collaborazioni temporanee.

Teatro 7 Srl dal gennaio 2014 ha acquisito la certificazione UNI EN ISO 9001/2008, a ulteriore garanzia della qualità dei servizi forniti.

Il nostro team

Il nostro personale garantisce un’elevata qualità sia nel servizio che nella preparazione dei 50.000 pasti che vengono serviti ogni anno all’interno della struttura della Giorgio Armani nella sede di Via Bergognone a Milano.