SICUREZZA DELLE VOSTRI INFORMAZIONI DI ACCOUNT

teatro7 srl Uninominale | Chef Corner fa quanto ragionevolmente possibile per proteggere i dati personali dei propri clienti da qualsiasi accesso non autorizzato. I pagamenti effettuati attraverso il nostro Sito saranno gestiti on line da PayPal. PayPal si metterà in contatto con American Express, per le carte di credito American Express, Visa per le carte Visa e MasterCard per le sue carte di credito. Queste aziende saranno responsabili della riservatezza e del trattamento automatico, in ambiente sicuro, delle informazioni relative a ciascun ordine, compresi i dati della carta di credito. Le informazioni riguardanti i pagamenti, compresi i dati della carta di credito, saranno trattati automaticamente da PayPal in ambiente sicuro. Quando i dati relativi al pagamento vengono trasmessi dal browser del Vostro computer al nostro Sito verrà utilizzata la tecnologia di criptaggio "Secure Sockets Layer" (SSL). Lo stesso vale per la trasmissione di dati dal nostro Sito a PayPal al momento dell'autorizzazione del pagamento. I dati relativi al pagamento con carta di credito non verranno trattenuti nel database, pertanto Vi sarà richiesto di inserire nuovamente i dati della Vostra carta di credito ad ogni acquisto effettuato direttamente dal Sito. Ci riserviamo il diritto di avvalerci di ulteriori/altri sistemi di sicurezza dei pagamenti di tanto in tanto.

PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono indicate sul Sito. I pagamenti devono essere effettuati in euro.

teatro7 srl Uninominale | Chef Corner mantiene la proprietà dei beni venduti fino al ricevimento del pagamento della merce e delle spese di spedizione, nonché di eventuali interessi di mora e/o indennità.

Il venditore è teatro7 srl Uninominale e i pagamenti vanno effettuati sul conto bancario della società, i cui estremi sono pubblicati nelle pagine del Sito relative ai pagamenti.

ACCETTAZIONE DELL'ORDINE DI ACQUISTO E PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO DI VENDITA

Per "Vendita" si intende l’acquisto online di un articolo che sarà spedito al Suo indirizzo. Il pagamento è effettuato in anticipo. Nel momento in cui avviene l’acquisto. L’ordine sarà spedito solo dopo aver ricevuto il pagamento.

teatro7 srl Uninominale | Chef Corner si riserva il diritto di respingere un ordine, totalmente o parzialmente, nei seguenti casi:

  • se il prodotto non è più disponibile;
  • se gli estremi di pagamento forniti sono inesatti o non verificabili;
  • se il sistema di sicurezza segnala un ordine come insolito o potenzialmente fraudolento;
  • se c'è motivo di credere che la persona che effettua l'ordine non abbia 18 anni compiuti;
  • se c'è motivo di credere che la persona che effettua l'ordine sia un rivenditore;
  • se non è possibile effettuare la consegna all'indirizzo fornito;
  • in caso di forza maggiore.