Elenco dei prodotti per produttore Zwilling J.A. Henckels

La storia aziendale di ZWILLING J.A. HENCKELS inizia il 13 giugno 1731 sotto il segno dei gemelli. Allora, Peter Henckels registrò il marchio dei gemelli, oggi conosciuto in tutto il mondo, nel ruolo dei fabbricanti di coltelli di Solingen. ZWILLING è perciò uno dei marchi più antichi al mondo.

Per tradizione ZWILLING J.A. HENCKELS impiega esclusivamente uno speciale acciaio prodotto secondo una propria formulazione, la cosiddetta colata speciale. Questo acciaio viene poi affinato con un trattamento criostatico. Il risultato è un coltello che si distingue per elevata durezza, flessibilità e eccellente resistenza alla corrosione.

Il meglio in fatto di funzionalità e design.

Chi se ne intende valuta un prodotto ZWILLING J.A. HENCKELS non solo con gli occhi, ma soprattutto con le mani. Lavorare senza affaticare la mano, taglio perfetto senza sforzo. Per affettare grossolanamente o finemente. Con il coltello o con le forbici.


ZWILLING J.A. HENCKELS sviluppa continuamente delle innovazioni sia nella forma che nella funzione, affinché i suoi clienti vivano il piacere quotidiano di un buon utensile. 

Più
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 27 articoli
Mostrando 1 - 12 di 27 articoli